martedì 10 marzo 2015

Rose di zucchero!


Ecco le rose di zucchero che avevo creato per il mio matrimonio.


 



 Avrei voluto farne molte di più e più grandi, ma ho lavorato fino all'ultimo giorno e non ho avuto davvero il tempo!






In teoria sarebbero dovute essere color pesca, ma in pieno agosto sono riuscita a trovare un solo negozio di cake design aperto e quindi mi sono dovuta accontentare e mischiare un arancione brillante con un rosa :/ anzi che ho trovato la pasta di zucchero! E io che speravo nella gumpaste!






Alla fine ero soddisfatta, ma nonostante la torta fosse buonissima, il catering non è stato altrettanto bravo nella presentazione :') quindi, diciamo che non è stata la torta di nozze più bella del mondo, ma probabilmente almeno era la più buona ;)
Buona serata a chi leggerà!



Nessun commento:

Posta un commento