domenica 6 luglio 2014

Natale!

Proseguendo il mio racconto nel mio cammino zuccheroso, sicuramente il Natale ha la sua importanza!
Durante il Natale, se hai iniziato a decorare biscotti, impazzisci! ^_^




A Natale 2012 ne ho fatti davvero una montagna, ma mi sono resa conto di essere stata troppo dispersiva, e la qualità ne ha risentito... anche perché ho usato anche il giallo e l'azzurro che di natalizio hanno ben poco X'D Il risultato finale, però, come tutte le cose in cui ci metti il cuore, mi ha soddisfatta! 





 Questo Natale invece ho avuto poco tempo da dedicare ai biscotti perché ho trovato lavoro e, lavorando anche sabato mattina, assorbe parecchie energie! Ho diminuito la varietà e ho provato anche a fare (con meno passaggi, però) uno degli splendidi tutorial di Sweet Amber cookies: https://www.youtube.com/watch?v=K1nLri-MLIs Non avevo molto tempo, quindi ne ho fatto giusto qualcuno per prova. Lungi dall'essere un lavoro pulito e carino come il suo, le amiche a cui li ho regalati hanno ugualmente gradito ^_^






Certo che, con questo caldo, Natale è proprio un tema azzeccato!!! :)) Buona giornata a chi leggerà!


Nessun commento:

Posta un commento