domenica 8 giugno 2014

Wedding cookies!



L'anno in cui ho iniziato a "giocare" con la pasta di zucchero e la ghiaccia è stato anche l'anno del matrimonio di mio cugino. Mia mamma mi fa "Perché non fai i biscottini decorati?" E io ho subito pensato "Perché no...?"






Sapevo però di dover fare qualcosa di più pulito rispetto a quelli precedenti, ho comprato sac a poche usa e getta, visto il mio cattivo rapporto con i conetti di carta, in modo da poter usare le bocchette. Ho chiesto anche un consiglio sulla ghiaccia alla gentilissima Donatella Semalo e mi sono messa sotto (tralasciando il fatto di dover chiudere la tesi di lì a pochi giorni ^_^'''').
  




Ancora qualche problema di consistenza, ma aver usato come base la pasta di zucchero quasi ovunque ha aiutato, e i risultato è stato apprezzato da molti, almeno per lo sforzo! Avevo riempito 6 vassoi! 






Quest'anno sono io a sposarmi... nel frattempo spero di essere cresciuta ancora un po' e di fare bella figura anche al mio di matrimonio ^_^ Vorrei fare dei bei segnaposti e qualcosa per il tevolo della confettata! A breve farò delle prove! Tenete le dita incrociate per me ;)
Un saluto a chi leggerà!

Nessun commento:

Posta un commento